Regolamento

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel Bed and Breakfast Vista Mare.
Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.

I comportamenti da osservare nel B&B non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

1 – La richiesta di prenotazione puó essere fatta tramite telefono o e-mail. Riceverete quindi da noi conferma dell’avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative al b&b e alle modalità dell’acconto da inviare tramite vaglia postale o bonifico bancario, pari al 40% del soggiorno.Il resto della cifra dovrà essere saldato in contanti al momento del vostro arrivo al B&B, prima di ritirare le chiavi. In caso di disdetta la caparra non verrà rimborsata.

2 – I signori Clienti sono pregati, al momento dell’arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96) e presentazione del Green pass ( legge …)

3 – Essendo il bed & breakfast una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni cliente è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura, l’orario d’arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo, può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

4 – Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del B&B in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.

5 – Le camere sono disponibili dalle ore 14 alle ore 19. Durante tutto il soggiorno e nel giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:30 per permettere la pulizia quotidiana e finale della stanza. Il cambio della biancheria pulita è ogni 3 giorni. Eventuali richieste possono essere comunicare allo staff.

6 – La colazione viene servita tra le ore 8:30 e le 10:00 (tranne diverso accordo). Al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella sala colazioni, mentre nelle camere è proibito consumare pasti ma eventuali richieste diverse possono essere comunicate allo staff.

7 – E’ severamente Vietato Fumare all’interno dei locali.

8 – Sono ammessi animali domestici purchè siano costantemente sorvegliati dai proprietari; è vietato lasciare gli animali incustoditi all’interno della struttura. Per la pulizia finale della camera è previsto un pagamento extra.

9 – Comunicare al momento della prenotazione se è necessario il posto auto ( servizio extra).

10 – Gli ospiti del B&B sono invitati ad indossare le mascherine per il COVID-19 e di prestare attenzione a chiudere le finestre quando c’è molto vento.

11 –  Si ringrazia per la collaborazione e vi aspettiamo per un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità.

E’ fatto obbligo di spegnere le luci, la televisione, il condizionatore ed altri impianti quando si esce dal B&B.

Raccomandazioni:

Si invitano gli ospiti a vigilare sui propri oggetti in quanto i proprietari del B&B non sono responsabili della loro custodia.
Si invitano gli ospiti a chiudere la porta d’ingresso con doppia mandata e di avere cura delle chiavi.
Non lasciare le chiavi inserite nella serratura.
Gli ospiti prima della partenza devono riconsegnare le chiavi.
L’eventuale perdita delle chiavi di casa comporta l’addebito corrispondente per il cambio della serratura e dell’intero set di chiavi.

Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.

Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.

Vista mare B&B si riserva il diritto di addebitare il totale dell’importo dovuto in caso di cancellazioni nell’ultima settimana prima del check-in.

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

NoShow : (mancata-presentazione)

In caso di mancata presentazione, verrà addebitato il totale del soggiorno.